4 dicembre 2010

D.A. 03/12 + mini-sfogo

Oggi è andata bene.
Dovrebbero arrivarmi fra un pò...e quindi mal di pancia e stomaco chiuso tutto il giorno. Così sono riuscita a non esagerare. :)

Colazione: mmm...niente. Mi sono svegliata tardissimo.

Pranzo: dei peperoni grigliati, circa 70gr e sono 15,4kcal e una forchettata di crescenza 56.2kcal

Metà pomeriggio: niente (anche se avevo voglia di cioccolata calda :P)

Cena: Bistecca gigante (140gr) di manzo magro 158kcal e insalata non condita a go go (40gr) 6kcal

Sera: Thè verde non zuccherato

Tot. 235,6kcal

Se da una parte sono felice, grazie al d.a. di oggi...dall'altra sono incazzata.

La gente è un continuo parla parla.
"Facciamo questo"
"Io ci sono per quest'altro"
"Io qui...io lì...io...io...io"
...e Bla Bla Bla Bla Bla
...che nervoso!!!

Continuano a deludermi.
Continuano a mostrarsi per quello che non sono.
Vabbè...alla fine sono sempre io l'unica idiota.
L'unica che crede ancora nelle persone.
L'unica che se dice una cosa, la fà.
Ho almeno tenta di tutto per non mancare alla parola.
Ma domani è un'altro giorno e la vita continua.
Domani mi stampo un sorriso in faccia e sarò ottimista.
Come sempre. Sempre ottimista nei confronti della vita e delle persone. :)

Ma per stasera...ci resto male.
Mi fumerò una sigaretta in solitudine.
Andrò a dormire con una piccola delusine in più.
Una delusione da aggiungere a tutte le altre che chiudo sempre in fondo al cuore.


 Buona notte ragazze

2 commenti: