1 dicembre 2010

D.A. 01/12

Oggi sono stata brava :)

Colazione: thè verde non zuccherato e 4 (erano 4??) biscotti (30kcal l'uno) quindi 120kcal

Pranzo: niente. Mi sono tenuta occupata mettendo in ordine casa e facendo avanti e indietro con l'aspirapolvere.

Poi scuola al pomeriggio. Caffè lungo non zuccherato.

E dopo sono andata a prendere la mia amica. Siamo andate al centro commerciale. Ci siamo fatte un giro, siamo state un pò insieme e alla fine ci siamo ritrovate fino alle 8 a leggere libri sui divanetti della libreria che c'è li.
Fra un pò esco di nuovo...Fefe vuole andare in un nuovo pub. E sinceramente ho un pò fame. Volevo saltare pure cena ma forse è meglio che mangiucchi un pochetto. Vedrò il cibo più salutare e meno calorico che c'è in un pub (impresa ardua).

Ah!!!Oggi mi sono messa a cercare delle modelle con i capelli rossi naturali per poter poi disegnare la mia "Come Vorrei Essere", e ho trovato lei:


Bei capelli O_o
...e bella pure lei.

Bacio a tutte :)

Nessun commento:

Posta un commento