15 dicembre 2010

mmmm.....di solito scrivo sempre il titolo prima e poi il post.
Ma oggi...adesso...non so veramente cosa voglio scrivere.
Partiamo da stamattina.
Mi peso: 60,3kg. Odio quel 3 che c'è dopo il 60...ma intanto penso felicissima che finalmente sono quasi (cavolo di 3etti) al mio primo traguardo.
Poi però mi ricordo che volevo arrivare al cenone della vigilia a 55kg. Quindi dovrei perdere 5kg in 9 giorni.
E' un pò da pazzi!! La mia parte razionale mi dice di togliermi questo pensiero immediatamente perchè mi danneggierebbe solo il corpo...l'altra mia parte (che direi quella malata) invece mi dice che ho fallito di nuovo nel non raggiungere una meta che avevo stabilito e che per rimediare devo provarci.

Il d.a. di oggi è un pò più abbondante dei giorni precedenti perchè ieri mi ero ripromessa di mangiare, anche con fame pari a 0, se no crollavo (in più devo avere energia perchè faccio un'ora di ginnastica e un'ora di camminata sul tapirulan...che non so se si scrive così):

Colazione: thè bianco non zuccherato. un mandarino 50g (20kcal) e 4biscotti da 38kcal ognuno(152kcal)

Pranzo: 60g di merluzzo al forno (49,8kcal). 50g di formaggio Yocca (50kcal). una banana da 170g (110kcal) e un bicchiere di succo di pompelmo (33kcal)

Per adesso sono ad un totale di 415kcal circa.

Non so se voglio fare cena...vedrò come mi gira stasera....


p.s.:alla fine niente titolo :P

4 commenti:

  1. Devi stare tranquilla! Non fa niente se non sei 55 kg alla vigilia...continua così...forza!Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per essere passata sul mio blog...il tuo consiglio mi è stato molto utile! Ti seguo!

    RispondiElimina
  3. Anch'io non trovo mai un titolo decente (credo che chi mi legge se ne sia già accorto ;]). Comunque 5 kg in 9 giorni mi sa che è un po' troppo..non per smontarti, per carità, ma il rischio è che poi li riprendi tutti..
    p.s.: Mi piace come hai rifatto il blog!
    p.p.s.: si scrive tapis roulant, ma ci siamo capite XD

    RispondiElimina
  4. Guarda Emma :) 5kg in 9giorni lo so che sono tanti...infatti da stasera sono già partita con altre mete per non scoraggiarmi...
    ah! mi fa piacere che ti piace come ho rifatto il blog...
    Scorpioncina93 grazie infinite :) sei sempre lì a tirarmi su di morale...grazie XD
    E grazie anche a IncubiCelesti per essere passata da me...sono contenta che ti sono stata d'aiuto :)

    RispondiElimina