2 dicembre 2010

Sognare

by numbpurplehaze (deviantART)

"- Cos'è un lago, Maurice?
- E' un fiume che si è addormentato e ha sognato di diventare mare.
- E perchè non c'è riuscito?
- Non tutti i sogni durano abbastanza a lungo."

da Vaniglia di Lorenzo Marini



Stanotte ho sognato.
Non mi ricordo cosa ho sognato.
Ricordo solo che era un sogno felice. Bello.
Però, quando mi sono svegliata, avevo un groppo al cuore.
Avevo la sensazione che sognare fosse solo speranza per l'impossibile.
Non mi piace come sensazione.
Voglio poter sognare. Sempre.
Svegliarmi la mattina e sorridere pensando che il mio sogno lo posso vivere.
Lo sto vivendo.
Come diceva quella frase?
"Don't dream your life, but live your dream."
Si. Voglio questa vita.
Voglio vivere i miei sogni.

by zencefilruhu (deviantART)



1 commento: