5 dicembre 2010

D.A. 04/12

Il d.a. di ieri fa schifo.
Non mi sono controllata e ho mangiato di tutto.
Sono pure uscita alla sera e meglio se non vi dico cosa ho ingoiato.
Tornata a casa mi sentivo sporca. Mi sentivo lercia. E in colpa.
Quindi oggi....digiuno no-food. Mi preparerò thè, tisane, spremute..etc...tutto rigorosamente liquido.
Mi devo depurare da ieri.
Devo cancellare quello sporco che sento dentro e che vedo fuori.
Non mi sono presa cura di me, quindi lo faccio oggi.
Un bagno caldo con tanta schiuma. Una maschera per il viso. Curo un pò i miei capelli super ricci e super crespi. :)
Sarà la giornata in cui penso solo a ME.

2 commenti:

  1. brava, curarsi fa sentire bene sia dentro che fuori :)
    le uscite alla sera si, sono sempre terribili comunque :|

    RispondiElimina
  2. Ehi grazie per essere passata...il tuo blog è un sacco carino...mi piace prpr..ti seguo anke io! :)

    RispondiElimina