21 dicembre 2010

Forza!!!!

Allora.....per prima cosa ringrazio tutte voi ragazze.
Come farei senza il vostro sostegno?
Ah bho....non lo so (e io che credevo di aver migliorato il mio modo di "vedere" il cibo -.-)

In questi giorni ho rischiato di sprofondare di nuovo.
Di ritornare nelle braccia di un mostro che all'età di 13anni mi prese con se.
Molti la chiamano bulimia o più semplicemente Mia.
E per me era un mostro. Che mi logorava dentro.
E non mi aiutava.
Spezzava solo la mia anima e il mio corpo.

Quindi...tento affannosamente di tirarmi su.
Mi sono fatta un programma per domani...che non ho impegni.
Lo voglio rispettare. E' la mia priorità.
Se domani riprendo l'autocontrollo...mi sentirò sicuramente molto meglio.

Adesso vado a nanna
Buona notte girls....
....e grazie ancora per tutto.

2 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia tirata su! Bravissima! Domani si riparte...ce la farai! Te lo auguro di cuore... Ricorda che ti sosteniamo sempre! Un abraccio!

    RispondiElimina
  2. sono sicura che potrai farcela.
    Sei speciale e il tuo commento mi ha fatto molto piacere, mi ha strappato davvero un sorriso.
    Sei stata genitle ed è vero, quando non ce la facio da sola, ci siete sempre voi a tenermi su ed a non farmi cadere.
    Ieri ho guadagnato 4 etti perché ho preparato - e smangiucchiato - la torta sacher con un'amica. Ma oggici sono i imei passati di verdure in casa pronti a farmi riperdere tutto :)
    In bocca al lupo anche a te e buona giornata ♥

    RispondiElimina