6 dicembre 2010

D.A. 05/12 e 06/12

Il d.a. di ieri è andato bene. Mi ero prefissata di bere soltanto e così ho fatto. :)
Thè verde a volontatà.
Stamattina mi sono pesata e c'era un 62,4kg.....che schifo...ma forse è comprensibile dopo sabato o.O

ahhhhhh!!! Basta!!! Non voglio più vedere quel maledetto 6 davanti al mio peso....voglio un bel 5 adesso!!!

Devo essere più rigida...avere più autocontrollo. Non lasciarmi andare. Non come sabato.

Comunque...il d.a. di oggi sarà uguale a quello di ieri :)

Colazione: thè alla vaniglia non zuccherato

Pranzo: thè verde non zuccherato

Cena: thè bianco non zuccherato.

Oggi pomeriggio non c'è scuola...quindi penso proprio che mi farò un giro al centro commerciale con Sam (nuovo nick per parlare della ragazza di mio fratello). Ormai ci conosciamo da più di 3anni ed almeno lei mi distrae ad cibo e dalla fame....parla solo di se. Non è cattiva...solo molto infantile. Vabbè..fatto sta che questo pomeriggio voglio comprarmi (con che soldi Astrid??) un vestitino troppo carino che avevo visto qualche tempo fa. E voglio prendermi una 36/38....io normalmente porto la 42...ma quello sarà uno stimolo in più....voglio poterlo mettere un giorno e non vergognarmi per le gambe enormi, la pancia evidente e le braccia spesse....quindi me lo comprerò e lo appenderò al letto...come monito per aventuali attacchi di fame non desiderati. :)

 Bacio

2 commenti:

  1. ..Geniale il metodo del vestito!!brava!!
    1bacio

    RispondiElimina
  2. Beate te che puoi digiunare! i miei mi stanno alle calcagne...xD

    RispondiElimina