9 dicembre 2010

D.A. 09/12

E' da domenica che bevo soltanto thè. Quattro giorni senza del cibo solido. Si sono visti i risultati. Meno pancia. Ma più stanchezza. Stamattina mi sono svegliata e mi girava la testa. Così mi son detta che oggi avrei mangiato e magari domani di nuovo solo liquidi.

Colazione: Thè alla vaniglia non zuccherato e 20g di Pancake rimasto da ieri (75kcal) con un cucchiaiono di marmellata di pesche light (24,6kcal)

Dopo questa colazione un pò abbondante...mi ero ripresa...ma mi sentivo in colpa.
Erano circa 100kcal. Lo so che è poco...ma quel pancake, seppur piccolo, l'avevo preparato con farina, burro, zucchero, uova, etc....
Fino alle 15 non ho toccato niente...ma ero a casa (non sono andata a scuola perchè la macchina non ha benzina -.-), da sola e incominciavo ad annoiarmi. Oddio la noia NO! E' quella che mi fa scattare le abbuffate...così alle 15.30 sono uscita di casa pensando di fare un passeggiata. E' stata pure una bella giornata.
I-pod a tutto volume. Cammino. Senza una meta. Cammino. E intanto penso. Penso sopprattutto al mio più grande sogno. Cammino. E mi faccio mille castelli in aria. Qualche volta sorrido pure per le stronzate che mi vengono in mente. Cammino. Cammino. E non mi accorgo del tempo e dei luoghi. Cammino. Cammino fino a quando incomincio a sentirmi un pò stanca e inizia pure a far buio...quindi più freddo.
Allora mi fermo...mi guardo attorno e penso "ma quanto cavolo ho camminato?".
Ragazze...mi sono fatta circa 10km O.o
Guardo l'ora : le 17.40 O.O
Ok!! Adesso però torniamo indietro va!!
Compro un biglietto del pullman...corro per andare a prenderlo...e scendo 15min dopo perchè c'è un'incidente.
Vabbè...fino a casa è 20minuti...tanto ho camminato per 2ore...che mi costa??
Arrivo a casa...morta...e ho fame. Per merenda mi sono fatta uno yogurt alla frutta Vitasnella (68kcal) e intanto mi faccio due calcoli...circa 10km per 2ore...ho bruciato circa 590kcal. Non so se è giusto...ma sono contenta. Stasera ho pure danza. Quindi avevo deciso di non fare cena...cioè ero contenta e beata che un thè mi sarebbe andato benissimo e poi mi sentivo molto meglio.
Arriva mia madre: Allora mangi stasera? Sono giorni che salti la cena. Non va mica bene.
E' giù con una ramanzina spacca timpani. Per farla stare zitta...mangio. Tanto per altri quattro giorni se ne dimenticherà e mi lascerà in pace. :)

Cena: 35g di couscous (125kcal) con 50g di fave bollite (24,5kcal) ma io ODIO le fave...ma meglio mangiare senza fare storie. Più 100g di carne di vetello magra bollita (102kcal)

Quindi...dopo tutta questa pappardella...tiriamo un pò di numeri e annotazioni.

Colazione-99,6kcal
Pranzo-niente
Merenda-68kcal
Cena-251,5kcal
Tot.ingerite-416kcal

Calorie bruciate camminando : mettiamo 600
Calorie bruciate in 1ora di danza : non lo so!! circa 250 se non ricordo male...
Tot.bruciate-850kal

Cavolo potevo fare meglio però...domani di nuovo solo thè ed acqua.


Bacio


4 commenti:

  1. Ma tesoro sei bravissima ;) ! Comunque meglio mangiare qualcosa, se no il metabolismo ne risente.. e' da ieri sera a cena che non mangio solidi e sono proprio contenta, però stasera mi tocca.. Stay strong

    RispondiElimina
  2. bravissima anche te! :) magari stasera stai sul leggero...vedrai che ti sentirai bene comunque...1abbraccio

    RispondiElimina
  3. Astrid nn esagerare però..il digiuno totale nn aiuta...cioè li per li si...ma appena tocchi un minimo di cibo riprendi subito peso..e t avvilisci anche di piu!!!E poi cn cosi poche calorie nn stai in piedi...!!Resta leggera ma almeno a 500cal al giorno arrivaci...sennò sai le smagliature che t vengono se scendi trp in fretta??Baci

    RispondiElimina
  4. hai ragine anche te!!!ma giuro...ultimamente non ho fame...e se non ho fame non mangio. Ma seguirò il tuo consiglio...mi terrò almeno sulle 500kcal...bacio

    RispondiElimina