18 dicembre 2010

IERI

Premetto che non mi ricordo bene come'era il d.a. di ieri...
A colazione del latte scremato. A pranzo niente. E a cena un piatto di minestrone....
Comunque....ieri sera sono uscita con il mio gruppo di danza. Dobbiamo fare uno spettacolo a febbraio. In una discoteca. E la nostra maestra voleva vedere il posto per pensare bene a come metterci e cosa fare.
In questo gruppo io sono la più piccina. E anche la più, diciamo, "magra". Con loro mi sento a mio agio. Mi conoscono da quando avevo 14anni e si ricordano anche un pò com'ero. Fatto sta che ci rechiamo in questa discoteca ed entriamo. E' ancora chiusa per gli altri...quindi ci facciamo il nostro giro e le nostre supposizioni. Tecnicamente noi dovremmo ballare 2pezzi da 2minuti di un sabato sera nella cosidetta "Serata Alcolica" di questa discoteca, dove ci saranno ragazze di 15anni che voglio crescere un pò troppo in fretta e uomini di 30 che vogliono averne 18. Supponiamo dei costumi da utilizzare. Siamo un gruppo di Funky Hip-hop...come dovremmo vestirci per attirare l'attenzione e il favore del pubblico in questa determinata discoteca?? Bhè vi lascio alla vostra immaginazione. Per furtuna non siamo dei figurini (anche se io per febbraio voglio esserlo) quindi niente top attillati o roba simile.
Usciamo dalla discoteca e noto delle ragazze che aspettano che apra (il venerdì c'è "Serata Zoccola")...ne vedo una...magra, con delle gambe perfette. Affusolate e toniche. Fasciate da jeans attillati neri. E stivaletti alla francesina (che sono le scarpe che mi voglio comprare da una vita!!). La guardo meglio...è proprio bellissima. Fisico perfetto. Viso carino. Capelli lunghi e folti.
Mi è salita la tristezza.
Ho voluto essere quella ragazza.
Mi sono detta che devo arrivare a quel punto.

Devo farcela ragazze....
...dobbiamo farcela.
Per noi stesse.
Per tutti quelli che ci amano.
Per poter ridere in faccia alle persone che ci hanno ferito.
Per poter dire con orgoglio che siamo forti.
Che se vogliamo una cosa, la otteniamo.
Che viviamo la nostra vita al massimo.
E che siamo belle.
Belle dentro e fuori.


Bacio e a fra poco che scrivo il d.a. di oggi e voglio mettere qualche consiglio sul blog.
Così io me li ricordo e magari vi interessano anche a voi...

2 commenti:

  1. Hai ragione teniamo duro tutte insieme!!!Un abbraccio tvb

    RispondiElimina
  2. XD grazie piccola...insieme sempre!! 1bacio tvb

    RispondiElimina