3 dicembre 2010

Sono carica

Mi sento proprio carica.
Sopratutto grazie al fatto che stamattina mi sono pesata ed è comparso un bel 62.8
-Wow- mi son detta -è poco ma è qualcosa- E dire che non sto seguendo nessuna dieta...bhè un mini-digiuno non è una dieta no?? Vabbè...teniamo alto il morale...mi mancano 7,8kg.
E l'altro grazie va a voi ragazze. Siete solo in 4 che mi seguite ma riuscite comunque a sostenermi e a farmi stampare un sorriso per i commenti incoraggianti.  
Grazie


Tornando a noi :) ieri sera mia madre (quella che mi vuole magra e perfetta ma stranamente mi è comunque avversa) mi ha mostrato una dieta che lei fece e perse 8kg in 14giorni. La dieta delle uova. O.o qui dice che la base di questa dieta è chimica (perchè si associano determinati alimenti) e cambia il metabolismo. Finita la dieta, si potrà tornare a mangiare normalmente, ma senza abusare degli elementi ingrassanti (come salse, marmellate, pane, dolci, fritti e alcolici......cavolo a me piace bere!!). Infine premette che non ingrasserete più per tre anni.
Io non lo so se funziona ma la proverò. La inizio l'11/12...e perchè non prima o subito??bhè...questo week-end non garantisco niente e la prossima settimana, per tipo 2-3 giorni, non sono a pranzo e dovrò correre un pochino (meglio il digiuno in questo caso) e poi c'è l'8/12...festa dell'immacolata. Non sono cattolica di mio...ma i miei parenti si!! C'è sempre un mega pranzo strabordante di cibo...e questa dieta va seguita bene...senza sgarramenti.
Comunque...chi volesse farla con me basta che me lo dica...posterò la dieta per intero
Tentiamo di perdere quei 7/8 chili  prima di natale?? :)
Insieme credo proprio che c'è la possiamo fare :)

Adesso vado....un bacio e qualche thinispiration.


  Sarò libera.
Libera di potermi esprimere.
Libera di poter indossare qualunque cosa.
Libera di poter camminare.
Camminare per strada senza vergognarmi.
Camminare a testa alta.

5 commenti:

  1. Sn contenta che tu sia carica...non mollare mai!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Cavoli mi sa che è quella che avevo fatto anch io...ci sono molte proteine...a colazione un panino vuoto ecc??Se è quella e vuoi postarla..io la farei di nuovo!!Pensa che la cercavo ma col trasloco l ho persa!!Nell attesa che una mia amica mi dia la sua...ha perso 20kg!!!

    RispondiElimina
  3. La finisco di scrivere con word e la posto...ma quella in cui perdi 20kg la voglio anch'io O.O tienimi aggiornata....

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiii..dacci la dieta!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazze nn ho piu visto quella ragazza...è una cliente del negozio dove lavoro....spero domattina di vederla.....!!!La voglio anch io!!!

    RispondiElimina